quarta-feira, 11 de maio de 2011

Frasi D'Amore!!!!! :-)

Senza di te Il mio cuore sarebbe come un puzzle incompleto, perchè mancherebbe Il pezzo più importante!

Neanche le stelle dell'universo sono cosi immense quanto il mio amore lo è per te!

Fin quando le cose vanno bene sono capaci tutti. Ma è quando iniziano le difficoltà che si distinguono i migliori. E' qui che entro in gioco io Amore. Non rinuncerò mai a renderti felice. Ti amo.

Amore, sei quella persona che mi tira su nei momenti di difficoltà. Quando guardo il tuo sorriso sento che tutti i miei problemi se ne vanno. Amore mio ti amo!

Amore, il tuo cammino è già segnato davanti a te, seguilo, ti condurrà tra mie braccia e, una volta insieme diventeremo stelle per poterci vivere per sempre!

Amore, tu sei stato l'unica persona che è riuscita a dare un significato alla mia vita! ti amo.

La mia vita era vuota, piena di tristezza, ma un giorno sei arrivata tu con i tuoi occhi azzurri come il mare e il tuo sorriso da guardare, le tue labbra da baciare, per poi farti amare per tutta la vita!

ogni giorno, ogni ora penso a te e quando ti vedo i miei occhi prendono il colore dell'amore, sei senpre nel mio cuore, ti amo amore.

Ti amo, semplicemente perchè sei come sei, e non cerchi di essere qualcos'altro!

Non c'è amore più bello del nostro, i miei occhi brillano grazie all'amore che ogni giorno mi dai, il mio cuore batte grazie alla tua esistenza. Ti amo tanto!

Nenhum comentário:

Postar um comentário